COSA ACCADE NELLE NOSTRE CASE?


Homepage
La respirazione diurna e notturna così come la sudorazione naturale o incrementata dal riscaldamento, possono generare situazioni di aria insalubre nelle nostre abitazioni.
Questi fattori sono causa di un aumento dell'umidità dell'80%.
300-400 gr di VAPORE dalla sudarazione
200 gr circa di ANIDRIDE CARBONICA dalla respirazione
Cos'è Fanghost
Perchè usare Fanghost
Come funziona
Foto - esempi
Info - Ordini
E-mail
LA CASA TROPPO ISOLATA DIVENTA COME UNA PENTOLA
Lo sapevate che due persone quando dormono 7/8 ore, con il sudore e la respirazione perdono 300-400 gr di acqua ciascuno aumentando così l'umidità dell'ambiente?
Oltre 2/3 mc di anidride carbonica che pesa il doppio dell'aria umida, e rimane sopro il pavimento, dando vita a spore e generando muffe.
QUINDI NOI, CHE DORMIAMO A 40 - 50 CM DAL PAVIMENTO, RESPIRIAMO TUTTA LA NOTTE ARIA UMIDA E PARTE DI ANIDRIDE CARBONICA DEL NOSTRO RESPIRO.

N.B. Tenere acceso un deumidificatore, un condizionatore o qualunque apparecchio che manipoli l'aria elettricamente con scambi di calore ecc. è come respirare l'aria di un PHON e non serve a nulla mettere delle vernici antimuffa o prodotti disinfettanti: sono solo prodotti che possono causare allergie.
Inserendo FANGHOST l'aria pesante satura di umidità esce fuori da sola in modo naturale, sfruttando la pressione dell'aria calda del riscaldamento, senza far entrare l'aria fredda.

FANGHOST è prodotto e distribuito da SPEEDY di Nervo C.
Strada della Rezza 119 - 10023 Chieri (Torino)
Nel mercato della deumidificazione naturale da oltre 25 anni!